Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Silvia Marchesini nuova portavoce di Fratelli d’Italia

A breve la nomina e l’annuncio dei componenti del direttivo di FdI

Fabriano, 17 luglio 2022 – La giovane professoressa Silvia Marchesini è il nuovo presidente di circolo e portavoce di Fratelli d’Italia.

Ad annunciarne la nomina è il coordinatore provinciale Stefano Benvenuti Gostoli.

«La recente tornata elettorale – ha dichiarato Benvenuti Gostoli – ci ha ricordato quanto debba essere centrale nella politica locale il ruolo dei partiti, che non devono abdicare ma essere invece il punto di riferimento del territorio. Per questo investiamo  sul  rinnovamento  della  propria  classe  dirigente,  per  proseguire  con  ritrovato entusiasmo l’opera meritevolmente portata avanti fino ad oggi».

«La recente tornata elettorale – ha dichiarato Benvenuti Gostoli – ci ha ricordato quanto debba essere centrale nella politica locale il ruolo dei partiti, che non devono abdicare ma essere invece il punto di riferimento del territorio. Per questo investiamo  sul  rinnovamento  della  propria  classe  dirigente,  per  proseguire  con  ritrovato entusiasmo l’opera meritevolmente portata avanti fino ad oggi»

«Sono onorata del ruolo che mi è stato affidato e mi impegnerò per meritare la fiducia accordatami – queste le parole di Silvia Marchesini – e ringrazio Benvenuti Gostoli per aver creduto in me e, ovviamente, tutti gli iscritti del Circolo di Fabriano. Vorrei ringraziare anche il Consigliere comunale Danilo Silvi che, fin da subito, si è reso disponibile a portare nell’ambito dell’assemblea comunale le istanze che Fratelli d’Italia intende sottoporre alla nuova amministrazione».

A breve la nomina e l’annuncio dei componenti del direttivo di FdI.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News