Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO SS76, da oggi chiusa per lavori Gattuccio-Valtreara

I lavori da oggi fino al 20 dicembre compreso per consentire l’avanzamento del progetto Quadrilatero

 

GENGA, 30 novembre 2020 – Lavori in corso da oggi e fino al 21 novembre per consentire la costruzione della nuova rampa dell’uscita Gattuccio-Valtreara.

Da oggi e per tre settimane quindi modifiche alla viabilità per consentire l’avanzamento dei lavori. Chi arriva dalla SS.76 proveniente da Fabriano alla guida di veicoli fino a 3 tonnellate e mezzo potrà uscire dalla SS.76 allo svincolo di Borgo Tufico, svoltare a sinistra alla rotatoria direzione Trocchetti e proseguire sulla Ex. SS.76 in direzione Valtreara, quindi all’uscita di quest’ultima percorrere il percorso denominato K, immettersi in frazione Gattuccio e proseguire sulla stessa strada attualmente in uso. (Transito consentito anche agli autobus ditta Sasa per trasporto Studenti)

Per chi ha necessità di imboccare le SS76 in direzione Ancona dal suddetto svincolo, non potrà farlo direttamente: sarà necessario proseguire in direzione Roma/Fabriano, uscire a Borgo Tufico ed invertire la direzione verso Ancona.

Per chi ha necessità di percorrere le SS76 in direzione Ancona uscendo da località Valtreara, non potrà farlo direttamente: sarà necessario proseguire verso Borgo Tufico (direzione Fabriano) utilizzando il tratto di strada aperto in loc. Fossaccio-Trocchetti, entrare in SS76 a Borgo Tufico e riprendere la corsia in direzione Ancona [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

I veicoli con peso superiore a 3 tonnellate e mezzo, provenienti dalla direzione Roma, potranno utilizzare l’uscita di Cancelli con direzione Sassoferrato e Genga o in alternativa percorrere il tratto di SS.76 fino a Serra San Quirico, uscire, effettuare inversione e reimmettersi in direzione Roma fino all’uscita di Valtreara-Gattuccio per poi proseguire sulla strada attuale.

Durante lo stesso periodo è assicurato il traffico locale da Valtreara a Gattuccio e viceversa utilizzando la strada locale denominata “rampa K”.

Tutti i veicoli provenienti da Ancona utilizzeranno l’uscita di Valtreara-Gattuccio senza variazioni rispetto all’attuale percorrenza.

Per chi ha necessità di percorrere la SS76 in direzione Fabriano/Roma potrà farlo dal suddetto svincolo senza variazioni rispetto all’attuale percorrenza.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News