Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SS76, da oggi chiusa per lavori Gattuccio-Valtreara

I lavori da oggi fino al 20 dicembre compreso per consentire l’avanzamento del progetto Quadrilatero

 

GENGA, 30 novembre 2020 – Lavori in corso da oggi e fino al 21 novembre per consentire la costruzione della nuova rampa dell’uscita Gattuccio-Valtreara.

Da oggi e per tre settimane quindi modifiche alla viabilità per consentire l’avanzamento dei lavori. Chi arriva dalla SS.76 proveniente da Fabriano alla guida di veicoli fino a 3 tonnellate e mezzo potrà uscire dalla SS.76 allo svincolo di Borgo Tufico, svoltare a sinistra alla rotatoria direzione Trocchetti e proseguire sulla Ex. SS.76 in direzione Valtreara, quindi all’uscita di quest’ultima percorrere il percorso denominato K, immettersi in frazione Gattuccio e proseguire sulla stessa strada attualmente in uso. (Transito consentito anche agli autobus ditta Sasa per trasporto Studenti)

Andreoli immobiliare 01-07-20

Per chi ha necessità di imboccare le SS76 in direzione Ancona dal suddetto svincolo, non potrà farlo direttamente: sarà necessario proseguire in direzione Roma/Fabriano, uscire a Borgo Tufico ed invertire la direzione verso Ancona.

Per chi ha necessità di percorrere le SS76 in direzione Ancona uscendo da località Valtreara, non potrà farlo direttamente: sarà necessario proseguire verso Borgo Tufico (direzione Fabriano) utilizzando il tratto di strada aperto in loc. Fossaccio-Trocchetti, entrare in SS76 a Borgo Tufico e riprendere la corsia in direzione Ancona

I veicoli con peso superiore a 3 tonnellate e mezzo, provenienti dalla direzione Roma, potranno utilizzare l’uscita di Cancelli con direzione Sassoferrato e Genga o in alternativa percorrere il tratto di SS.76 fino a Serra San Quirico, uscire, effettuare inversione e reimmettersi in direzione Roma fino all’uscita di Valtreara-Gattuccio per poi proseguire sulla strada attuale.

Durante lo stesso periodo è assicurato il traffico locale da Valtreara a Gattuccio e viceversa utilizzando la strada locale denominata “rampa K”.

Tutti i veicoli provenienti da Ancona utilizzeranno l’uscita di Valtreara-Gattuccio senza variazioni rispetto all’attuale percorrenza.

Per chi ha necessità di percorrere la SS76 in direzione Fabriano/Roma potrà farlo dal suddetto svincolo senza variazioni rispetto all’attuale percorrenza.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche