Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sabato sera al “Gentile”

Prosegue la stagione di prosa 2022 del teatro fabrianese con una commedia brillante

FABRIANO, 23 febbraio 2022 – Si concluderà sabato (ore 21) sulle assi del teatro “Gentile” il tour marchigiano di Vanessa Incontrada protagonista dello spettacolo Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”.

Una commedia diretta (anche interpretata) da Gabriele Pignotta che porterà in scena il ritratto dei quarantenni di oggi, a caccia di successo e carriera ma non abbastanza adulti da poter smettere di ridere ed ironizzare su loro stessi.

Gabriele Pignotta dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa, affidando alla travolgente e carismatica Vanessa Incontrada il ruolo della protagonista.

Donne e uomini con l’animo diviso tra ambizioni e bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza dipendente dalla tecnologia, che non lascia spazio a sane relazioni interpersonali.

Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo, si ritrovassero protagoniste di un reality show televisivo?

Un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News