Segui QdM Notizie

Attualità

FALCONARA Al via i lavori di asfaltatura in via XXV Aprile

Dissesto totale della strada dopo gli impegnativi interventi sulle reti idriche di VivaServizi che provvederà a sua volta a far ristabilire le normali condizioni

FALCONARA, 24 maggio – In partenza i lavori di asfaltatura di via XXV Aprile (foto in primo piano), tanto attesi dai residenti che, dopo gli interventi di VivaServizi alle condotte idriche, avviati nel novembre scorso, lamentavano le cattive condizioni della strada.

«I lavori di VivaServizi sono stati molto impegnativi  – dice l’assessore alla viabilità, Romolo Cipolletti – e questo ha comportato il dissesto totale della strada. Da qui la necessità di intervenire su tutta via XXV Aprile per ripristinare le condizioni dell’asfalto».

Per questo proprio su incarico di VivaServizi sarà rifatto completamente l’asfalto per tutta la lunghezza di via XXV Aprile, dall’incrocio con via Giordano Bruno-via Marconi fino a via XIV Luglio.

Modifiche alla viabilità: durante i lavori sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada e la ditta che eseguirà l’intervento potrebbe decidere, in base alle necessità, di interrompere la circolazione con l’eventuale deviazione del traffico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News