Segui QdM Notizie

Attualità

JESI In città arriva il “Consolato mobile” del Marocco

marocco

Sabato 29 maggio alla scuola dell’infanzia “Giraffa” per offrire servizi amministrativi ai connazionali residenti nelle Marche

JESI, 24 maggio 2021 – Appuntamento sabato 29 maggio con il Consolato generale del Regno del Marocco di Bologna che verrà a Jesi per offrire servizi amministrativi alla popolazione marocchina residente nella nostra regione.

Wahbi Youssef

A coordinare l’iniziativa è la Federazione islamica delle Marche.

«La Federazione in collaborazione con il Consolato del Marocco organizza il consolato mobile: si tratta di un servizio offerto ai cittadini marocchini delle Marche per quelle pratiche che si svolgono presso i consolati come il passaporto, la carta di identità, gli atti notarili, il ritiro dei passaporti o della carta d’identità», spiega Wahbi Youssef, presidente del Comitato sociale, culturale e sportivo della Federazione islamica delle Marche.

La Giraffa è a Piazzale San Savino

Sarà dunque il console di Bologna, Said El Jazwani, in servizio dalla scorsa estate, a essere presente a Jesi alla scuola dell’infanzia La Giraffa di Piazzale San Savino il prossimo 29 maggio dalle ore 9.

«Ci tengo a ringraziare il presidente della Federazione, Hicham Rachdi, che ha fatto tanto per organizzare questo importante appuntamento per la comunità marocchina».

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News