Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Complice la distrae e le rubano la borsa dall’auto

Il furto al parcheggio del supermercato, spariti denaro e documenti mentre il cellulare è stato ritrovato a Montemarciano

Falconara – Nel primo pomeriggio di venerdì scorso, intorno alle 15, a Fernanda Zuppichin, una donna residente a Marina di Montemarciano è stata rubata la borsa, dopo aver fatto la spesa, mentre era nel parcheggio del superstore Eurospin di via Flaminia, di fronte alla raffineria Api.

La signora, moglie di Aldo Nicolini, addetto stampa del Marina Calcio, che stava rientrando in auto dopo aver fatto la spesa, è stata avvicinata da una donna apparentemente trentenne, dai capelli neri e vestita con pantaloni neri e maglietta bianca. La giovane le ha detto che le erano caduti dei soldi e la signora si è preoccupata di riprenderli.

Solo in un secondo tempo ha pensato che c’era qualcosa che non quadrava.

E, infatti, tanto è bastato a un complice della giovane per aprire la portiera dell’auto e rubarle la borsa, che conteneva il portafoglio con molto denaro contante e tutti i suoi documenti: carta di identità, tessera sanitaria, carta di credito, patente e telefono cellulare, che è stato poi ritrovato ieri mattina in Corso Europa a Montemarciano, vicino all’ufficio postale.

La donna non ha subito ferite o lesioni ma è comunque restata molto impressionata dall’accaduto.

I familiari, tramite i social, hanno inoltrato appelli affinché chiunque sia stato testimone dell’episodio si rivolga alle forze dell’ordine. Nel frattempo la settantenne vittima del furto ha immediatamente denunciato ai Carabinieri della Tenenza di Falconara l’accaduto, descrivendo nei particolari ciò che è avvenuto nel parcheggio dell’Eurospin. Sui social si susseguono i messaggi di allerta e anche di solidarietà alla vittima.

© riproduzione riservata

News