Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Encomio ai Carabinieri, i complimenti del sindaco Stefania Signorini

«Con la Tenenza si è instaurato un rapporto di grande collaborazione che si è consolidato nel tempo»

Stefania Signorini e il comandante Giuseppe Esposito

Falconara – Il sindaco Stefania Signorini commenta l’encomio che i vertici dell’Arma hanno tributato al comandante della Tenenza di Falconara e ai suoi uomini: «Voglio complimentarmi con i nostri Carabinieri, che dimostrano grande vicinanza alla comunità di Falconara.

«Non mi riferisco solo al soccorso del luglio scorso, che è valso un encomio al comandante Giuseppe Esposito e a tre militari della caserma di via Puglie, ma all’impegno quotidiano sul territorio, che li vede vicini ai bisogni e alle difficoltà delle persone. Con la Tenenza dei Carabinieri di Falconara, che con il Comune condivide il ruolo di servizio al cittadino, si è instaurato un rapporto di grande collaborazione che si è consolidato nel tempo. Al plauso aggiungo quindi un ringraziamento per il loro lavoro e l’attenzione al territorio».

I fatti si riferiscono al 21 luglio scorso quando i Carabinieri, ricevuta una segnalazione, intervennero in via Salvo d’Acquisto dove salvarono un uomo di 51 anni rimasto intrappolato nella propria auto dopo essere stato colto da malore.

Il riconoscimento dell’encomio è stato conferito al comandante della Tenenza, Giuseppe Esposito, agli appuntati scelti Gaetano Basile e Luciano Landi, e al carabiniere scelto Umberto Spinelli.

© riproduzione riservata

News