Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Incidente: era alla guida dopo aver bevuto troppo, denunciato

Al 35enne conducente di un Fiat Doblò, che si è scontrato con un’auto, ritirata la patente

polizia locale falconara

Falconara – Nel pomeriggio di giovedì scorso, intorno alle 17.30, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un Fiat Doblò e una Fiat Punto. Due pattuglie della Polizia Locale sono intervenute per l’incidente stradale che è avvenuto in via Flaminia, all’incrocio con via Trieste, un luogo dove anche in passato si sono verificati altri scontri tra veicoli.

La Fiat Panda alla cui guida c’era un 75enne che viaggiava in direzione nord e ha svoltato per immettersi in via Trieste, si è scontrata con il Fiat Doblò, condotto da un giovane di 35 anni, che proveniva dal senso di marcia opposto.

L’incidente a quel punto è stato inevitabile e ha comportato forti rallentamenti alla circolazione con diverse code di veicoli. Gli agenti sono prontamente intervenuti e hanno disciplinato la viabilità a senso unico alternato.

Dai successivi accertamenti è emerso che il 35enne si era messo alla guida con un tasso di alcol nel sangue tre volte sopra il limite. Il giovane è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Sempre giovedì gli agenti della Municipale hanno sorpreso un uomo che stava guidando un veicolo nonostante gli fosse stata ritirata la patente. E’ stato denunciato poiché era recidivo.

© riproduzione riservata

News