Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Si buttano dall’auto senza controllo, in 4 a Torrette

Un incidente dalla dinamica incredibile che ha coinvolto la 60enne al volante precipitata in un cortile e tre ultraottantenni, tutti falconaresi

Falconara – Un incidente dalla dinamica incredibile che ha coinvolto quattro persone, tre delle quali anziane, tutte residenti a Falconara Marittima.

Intorno alle 14.30 di ieri, all’incrocio tra via Trieste e via Martiri della Resistenza, una Fiat 500 condotta da una sessantenne falconarese, che aveva a bordo altre tre persone del posto, un 87enne e altri due ultraottantenni, è uscita di strada ed è volata per 4 metri in un garage sottostante la strada che è in salita ed era scivolosa per via della pioggia caduta in quelle ore.

La donna alla guida ha perso il controllo del veicolo e all’interno della Fiat 500 si è scatenato il panico: i tre passeggeri, letteralmente terrorizzati, si sono immediatamente gettati dall’auto, aprendo gli sportelli, mentre la conducente ha cercato in un primo momento di riprendere il controllo del veicolo ma poi, visto che l’auto non rispondeva ai comandi, ha cercato di gettarsi fuori anche lei. Seguita la dinamica dell’incidente alcuni testimoni hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunte ambulanze del 118 e una squadra di Vigili del Fuoco di Ancona. Per i tre passeggeri la diagnosi è confortante: nonostante la loro età avanzata nessuno dei tre ha subito traumi o ferite. Purtroppo, invece, la sessantenne che guidava la 500 e che si è gettata dal veicolo per ultima ha subito gravi traumi dopo un volo di quasi 4 metri. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dopo un incidente che ha quasi dell’incredibile.

© riproduzione riservata

News