Segui QdM Notizie

Cronaca

Il caso Scomparsa Andreea, Simone: «Sensazioni buone ma anche di sconforto» (video)

Il fidanzato della 27enne svanita nel nulla la mattina del 12 marzo scorso è l’unico indagato per l’ipotesi di sequestro di persona

Moie, 9 maggio 2022 – Sono passati 58 giorni dalla scomparsa di Andreea Rabciuc e 26 dall’apertura delle indagini, un solo indagato: il fidanzato della 27enne di origine rumena, Simone Gresti, che sabato scorso abbiamo incontrato in un bar di Moie mentre giocava a carte con un amico.

Simone, 43 anni, trasportatore, ci dice di vivere degli alti e bassi: «A volte ho delle sensazioni buone, a volte ho delle sensazioni di sconforto, però la fiducia ce l’ho che tutto si risolva bene per Andreea specialmente».

«A volte esco, faccio una passeggiata a Moie, faccio due passi, vengo a prendere un caffè, incontro un po’ dei gente. Ho la sensazione che, ringraziando Dio, è cambiata pure un pol’opinione generale su di me, quindi qualcosa di positivo c’è».

A tal proposito il suo avvocato Emanuele Giuliani ha voluto sottolineare che «il lavoro che è stato fatto a livello di comunicazione è servito per farlo conoscere così com’è effettivamente e non come è stato dipinto dalla stampa e soprattutto da alcune trasmissioni televisive».

News