Segui QdM Notizie

Basket

JANUS BASKET FABRIANO STECCA LA PRIMA, AL PALAGUERRIERI PASSA NAPOLI

Quasi 3.000 spettatori per la prima partita dei playoff contro la Ge.Vi.

 

La coreografia dei tifosi Ristopro

FABRIANO, 28 aprile 2019 – PalaGuerrieri bollente, coreografia e tanta passione per la prima partita dei playoff per cercare di salire in serie A2.

La Ristopro Fabriano contr la Ge.Vi. Napoli di Coach Lulli, ex giocatore degli anni d’oro del Fabriano Basket. Fattore campo che sorride ai ragazzi allenati da Alessandro Fantozzi, terzi alla fine di una incredibile cavalcata nel girone C della serie B del basket tricolore.

Starting Five

Coach Fantozzi sceglie Masciarelli, Dri, Paparella, Gatti e Bryan. È il play italo-argentino ad aprire le danze con due punti, e subito la partita entra nel vivo con i partenopei subito accesi da Bagnoli. Napoli sembra avvertire meno la pressione, padroni di casa un po’ contratti ma le due squadre rimangono incollate. Bryan (gioco da tre punti) e Gatti (prima una bomba poi un canestro da due su assist di Paparella) portano avanti la Ristopro sul 14 a 10 a poco meno di 5 minuti dalla prima sirena. La partita è intensa, con Napoli che ribalta ancora il parziale con due triple (18 a 16). Due squadre che giocano con intensità, con la Ge.Vi. avanti di 6 punti sulla Ristopro 24 a 18.

…continua a leggere…

News