Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Covid-19, due classi in quarantena alla media “Federico II”

Altri due i casi nello stesso Istituto comprensivo, studenti coinvolti e docenti in quarantena con la didattica a distanza

JESI, 12 ottobre 2020Due studenti positivi al virus Covid-19 in altrettante classi della scuola media Federico II.

Tutti in quarantena quelli coinvolti, che hanno avviato la didattica a distanza. Rietreranno, a tampone negativo, il 21 ottobre.

All’istituto comprensivo Federico II, proprio sabato scorso, erano state due le classi poste in quarantena: una della elementare Garibaldi e l’altra della scuola del’infanzia La Giraffa.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”263240″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 650px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]
 Dopo  il Liceo Classico Vittorio Emanuele II e l’Iss Galilei è la scuola del quartiere di San Giuseppe a doversela vedere con il coronavirus.

In questa zona della città l’attenzione è altissima: nel quartiere vivono famiglie numerose in abitazioni di pochi metri quadrati dove il distanziamento è praticamente impossibile.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News