Connect with us

Cronaca

JESI / DAL BRASILE INNAMORATI DELLE MARCHE

libro brasile copertina

Jesi sulla copertina del libro scritto dalla coppia sessantenne

JESI, 11 ottobre 2019 – Un viaggio in Italia si trasforma in un libro. Homero e Marisa Giacomini sono due sessantenni brasiliani che hanno deciso di abbandonare la routine per un viaggio nello stivale.

libro brasile

Homero e Marisa Giacomini

«Brasiliani: passione Italia! Il viaggio comincia a sessant’anni» è il titolo del libro che sarà presentato domani, sabato 12 ottobre, alle antiche Cantine del Porticello di via Mura Occidentali, a partire dalle 20.

Un omaggio al Belpaese e a Jesi, visto che la splendida facciata del complesso San Floriano, in piazza Federico II, è stata scelta come immagine di copertina.

Un viaggio lungo più di trentamila chilometri, 174 posti visitati tra capoluoghi, paesi e zone di campagna. Esperienze che si sono tradotte in 23 racconti sull’Italia: uno spaccato sulla vita nel nostro Paese condito da consigli pratici su cibo e luoghi imperdibili.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.