Segui QdM Notizie

Animali

JESI Fattoria dei Sogni: quando le lacrime hanno il sapore della felicità

Selena Abatelli: «Le persone buone esistono: fieno assicurato per un anno a Nik, Dasy, Ariastark e al pony Cesare»

JESI, 17 febbraio 2022 – Un dono grande alla Fattoria dei sogni di Selena Abatelli, fattoria inclusiva, dove si può incontrare ogni tipo di diversità o per meglio dire di unicità.

Nei giorni scorsi Selena aveva lanciato attraverso Facebook una richiesta di aiuto perché non aveva più le rotoballe di fieno per i tre cavalli Nik, Dasy, Ariastark e il pony Cesare. I cavalli necessitano di quattro rotoballe di fieno al mese del costo di 50 euro l’una.

Si era subito attivata una gara di solidarietà poi una telefonata inaspettata, di quelle che tolgono il fiato, era Graziano Tittarelli amico di Selena dai tempi del Dream Day che ha offerto alla Fattoria la fornitura di fieno per un anno.


«L’amicizia con Graziano Tittarelli, noto imprenditore e titolare dell’agenzia Astralmusic, è  nata tanti anni fa ai tempi del Dream Day – racconta entusiasta Selena -, mi ha contattato nei giorni scorsi e dopo varie informazioni mi ha detto “tranquilla Selena te la pago io per un anno le balle di fieno per i cavalli“».

«E’ un uomo dal cuore grande e al telefono ho pianto di felicità, – racconta Selena -, è un uomo dotato di una grande umanità e ricevere tanto affetto per me è stata luce e speranza e non posso che dire grazie dopo la tempesta più forte esce l’arcobaleno».

 

Selena ha voluto ringriziare Graziano Tittarelli sulle pagine Facebook

«Un’emozione impossibile da descrivere. Una telefonata che non dimenticherò mai. Le persone meravigliose esistono ed è proprio vero che dopo le peggiori tempeste nascono gli arcobaleni dai colori più belli. Graziano Tittarelli grande professionista, uomo dal cuore immenso. “Selena per 1 anno avrai il fieno pagato. Te lo meriti per tutto quello che fai“».

«Non trovo le parole Solo lacrime di felicità. Grazie». 

Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News