Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Il candidato sindaco Lorenzo Fiordelmondo: «Ho beccato il Covid»

Molti i messaggi di pronta guarigione per l’esponente del Pd sino a ieri impegnato nella campagna elettorale

Jesi, 15 maggio 2022 – L’avversario politico si può anche provare a batterlo, ma ci si deve arrendere, impotenti, sulla via della competizione elettorale, a quello che è, e ancora rimane, il male di questo tempo: il Covid.

Un avversario, questo, che non concede alternative.

L’annuncio, laconico, in poche righe del candidato Sindaco del centro sinistra, Lorenzo Fiordelmondo, che ha reso noto di essersi «beccato il Covid».


«Stavo ragionando su un modo simpatico di dirlo ma sinceramente così su due piedi adesso non mi viene…».

Lorenzo Fiordelmondo si è sentito poco bene questa mattina quando ha accusato tosse e forte raffreddore. Il ricorso al tampone alla Farmacia Moretti – dove è stato riconosciuto e gli sono stati fatti gli auguri di pronta guarigione – ha dato esito positivo.

In queste ore è necessariamente in isolamento e non in forma, ma sta comunque mettendo a punto i vari confronti in calendario per la prossima settimana, avvalendosi anche dell’apporto dei candidati delle liste che lo appoggiano.

Molti i messaggi che gli sono arrivati di pronta guarigione, anche da parte di chi, politicamente, sta sull’altro fronte. Segno che, al di là delle chiacchiere propagandistiche, nella necessità la comunità tutta sa essere comunità di tutti.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News