Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi “Incisi d’arte”, le sculture in legno di Leonardo Longhi

Presso la Galleria Feu!lab, in Viale Trieste, ultime ore per ammirare le opere in legno del Maestro che cattura l’essenza della natura con uno sguardo su quella umana

Jesi – Termina sabato 2 dicembre – era stata inaugurata il 18 novembre – presso la Galleria d’Arte Feu!lab, in Viale Trieste, la mostra “Incisi d’arte”, dedicata al talento dell’artista jesino Leonardo Longhi.

Apertura dalle 17.30 alle 20 per offrire al pubblico l’opportunità di immergersi in una serie di opere d’arte del maestro Leonardo Longhi che trasforma il legno in arte, catturando l’essenza della natura con uno sguardo sull’essenza umana.

“Incisi d’arte” offre un’opportunità unica di conoscere il mondo creativo dell’artista e di apprezzare le sue affascinanti sculture.

La Galleria d’Arte Feu!lab è riconosciuta per il suo impegno nel promuovere artisti e offrire un’esperienza culturale coinvolgente alla comunità locale.

“Incisi d’arte” rappresenta un ulteriore passo in questa direzione, mettendo in risalto il talento e la creatività di Leonardo Longhi, offrendo una piattaforma per condividere il suo punto di vista unico e particolare.

© riproduzione riservata

News