Segui QdM Notizie

Attualità

JESI JENTLEMEN’S, CIBO E ARTISTI DI STRADA PER LA MOVIDA IN CENTRO

Week end all’insegna del divertimento, del buon mangiare e del bere responsabile, coinvolti otto locali

JESI, 22 febbraio 2019 – E’ tutto pronto per la prima iniziativa di Jentlemen’s Food & Drink Experience. La neonata associazione formata da otto locali del centro storico ha organizzato un week end ricco di novità per la movida jesina. Stasera, venerdì 22 e domani, sabato 23, il centro si animerà con musica, artisti di strada, buon cibo e ottimi aperitivi.

Vagamondo gineria La Picca 20190219_170420 20190219_170018 20190219_165851 rossoitenso 20190219_171713 Rambaldus
<
>
Vagamondo Gineria

Frutto della collaborazione traCaffé Imperiale, Je’rish, La Picca, Jack Rabbit, Rambaldus (foto in primo piano), Rossointenso, Hemingway Cafè  e Vagamondo Gineria, l’intenzione è quella di promuovere e valorizzare il centro storico. Jentlemen’s è un progetto condiviso e fortemente voluto dai gestori per individuare Jesi come polo di riferimento non solo per il divertimento ma anche per il futuro sviluppo turistico delle aree storiche della città.

Ogni locale organizzerà un menù a tema che esplora la “street culture“. Ci saranno, quindi, cibi di strada e spettacoli organizzati nei locali. Per la serata di sabato 23 febbraio, invece, sono previste esibizioni di artisti di strada e gruppi di ballo per le vie del centro, dall’Arco del Magistrato fino a Piazza Federico II. L’idea è quella di mettere da parte la concorrenza e collaborare per creare eventi coordinati e dedicati a Jesi che coinvolgeranno, di volta in volta, la cittadina all’insegna del divertimento, del buon mangiare e del berere sponsabile.
«Ci stiamo organizzando con gli altri locali per la raccolta dei bicchieri e in generale per la pulizia e il decoro della città dopo le serate» sottolinea Luca Civerchia per Rossointenso.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News