Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Nasce “Casa Live”, uno spazio gratuito per esibirsi

Ideato da Marco Silvestri del Circolo ArciLa Casa di Carte”, si parte domenica 25 aprile ore 11 con la commemorazione del partigiano Ivo Pasquinelli

JESI, 24 aprile 2021 – Cos’è Casa Live?! E’ uno spazio completamente gratuito per chiunque voglia esibirsi ed essere trasmesso in streaming.

Domani, 25 aprile, l’inaugurazione del progetto ideato da Marco Silvestri del Circolo Arci La Casa di Carte. L’iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Jesi ed è realizzata con il supporto tecnico di Web Jesi, Associazione Musicale Valvolare e Computer World.

Si comincia alle 11 con la commemorazione del partigiano Ivo Pasquinelli a cui da più di 80 anni è intitolato il circolo. L’Anpi e l’Arci JesiFabriano hanno fatto restaurare la targa posta in suo nome che per l’occasione sarà reinstallata sulla facciata.

A seguire dalle 19 partirà una diretta streaming nella quale si esibiranno quattro artisti jesini per una session di rock acustico: Cecilia Quaranta, Martina Falà, Francesco Coltorti e Gabriel Savini.

case live evento streaming

A chiudere la serata sempre in streaming sarà Dj Bruno. Il tutto ovviamente in linea con le attuali normative anti-Covid.

Per info e contatti: 333 73 39 228.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x