Connect with us

Attualità

JESI / NICE RACE: LA CORSA PIÙ “SPORCA” DELLA STAGIONE

Nace Race 2019

In città e per le strade di campagna, percorso a ostacoli rappresentati da balle di fieno, acqua, fango, tronchi, pneumatici, sabbia

nice raceJESI, 6 giugno 2019 – Torna la Nice Race: la corsa più sporca e divertente della stagione. Dopo il successo dello scorso anno (foto in primo piano) l’appuntamento è per domenica 16 giugno per la terza edizione.

Anche quest’anno lo jesino Andrea Melon con la complicità della Jesi4kids, ha organizzato una domenica ricreativa dedicata esclusivamente al divertimento e allo sport da trascorrere insieme alla famiglia e agli amici, mettendo alla prova i propri limiti.

La prova si divide in due parti: la prima di corsa o camminata per le vie della città e le strade di campagna; la seconda con un percorso a ostacoli artificiali come balle di fieno, fango, acqua, sabbia, pneumatici, tronchi.

«L’evento – spiegano gli organizzatori – vuole far divertire ma è anche una sfida con se stessi. Le capacità fisiche di ognuno saranno testate per arrivare alla fine del percorso, con il solo  aiuto del proprio fisico e dei propri compagni. Un’occasione importante anche per riunire le famiglie, gli amici e farsene di nuovi. Insieme il divertimento è assicurato».

L’evento prevede, inoltre, spazi dedicati al ristoro, possibilità di usufruire delle docce presenti all’ interno del circolo, animazione per bambini, pranzo, musica e intrattenimento fino alle ore 16 circa. I posti sono limitati ed è necessaria l’iscrizione (info e costi 393 109 45 81).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.