Connect with us

Cronaca

JESI / ORTI PACE: VOLANO CAZZOTTI TRA DUE EXTRACOMUNITARI

Sul Posto Polizia Locale, due volanti del Commissariato e una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri: identificati, per uno di loro anche la foto segnalazione

JESI, 25 settembre 2019 – Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per due persone che si stavano azzuffando, intorno alle 15 di oggi, agli Orti Pace (foto in primo piano): due extracomunitari se le sono date di santa ragione – uno è rimasto leggermente ferito – sino all’arrivo delle forze dell’ordine che hanno ristabilito la calma.

I due, un africano e un asiatico, sono stati identificati e per uno di loro, l’asiatico, si è anche resa necessaria la foto segnalazione in quanto risultava essere sprovvisto di documenti. A lanciare l’allarme è stato un passante e immediatamente sono arrivate sul posto anche due Volanti della Polizia e una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sono in corso accertamenti per capire l’origine del violento diverbio tra i due.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.