Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PARCO DEL VALLATO, LA POLIZIA PIZZICA GIOVANE ESPULSO DUE VOLTE

Si tratta di un pregiudicato 22enne nord africano successivamente accompagnato al centro di permanenza temporanea di Bari

JESI, 24 maggio 2019 –  Parco del Vallato sempre particolarmente attenzionato da parte delle forze dell’ordine e ieri mattina nel corso di uno dei molteplici controlli, agenti del Commissariato hanno scovato un giovane 22enne nord africano già colpito da due provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale emessi sia ad Ancona che a Ravenna nello scorso marzo.

polizia

La Polizia ieri al Parco del Vallato

Il giovane era a Jesi e se ne stava tranquillamente, intorno alle 11, nell’area verde cittadina insieme ad altri coetanei, nei pressi dell’impianto di risalita.

Il 22enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato successivamente accompagnato coattivamente presso il centro di permanenza temporanea di Bari.

L’incontro in Comune tra questore e sindaco

L’azione di prevenzione e contrasto al crimine nell’area del Parco del Vallato continuerà con un’attenzione particolare così come anticipato dal questore Claudio Cracovia che proprio mercoledì scorso, 22 maggio, ha incontrato in Comune il sindaco Massimo Bacci.

«Quello che si sta vivendo nel parco – aveva detto il questore – è un disagio palpabile e merita una risposta che contiamo di dare. Metteremo in campo iniziative, nell’ambito di una strategia ben precisa, iniziative che si potranno percepire nel nostro agire quotidiano».

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News