Segui QdM Notizie

Attualità

JESI Per la Fattoria dei Sogni un furgone carico di doni

Arrivato da Pistoia: «Hanno portato il mondo per cani, gatti, cavalli, pesci, animali da cortile e pappagalli, inoltre cucce, copertecuscini, tiragraffi e materiale didattico»

JESI, 31 ottobre 2021 – Grande giorno ieri alla Fattoria dei Sogni di Selena Abatelli, aperta a tutti, grandi e piccini, persone normodotate e diversamente abili, una fattoria davvero inclusiva.

 È arrivato, infatti, un furgone da Pistoia e, come spiega la stessa Selena, «hanno portato il mondo per cani, gatti, cavalli, pesci, animali da cortile e pappagalli, inoltre cucce, copertecuscini, tiragraffi e materiale didattico. Non ho parole per ringraziare tutti i donatori e queste due ragazze che da sole hanno preso un furgone e sono giunte fino a Jesi dopo ore di viaggio. Il mio grazie va al Rifugio del cane di Pistoia e a Elena Gori (organizzatrice della raccolta) e a Giada che sono venute qua, ma anche a Filippo Fontana che ha fatto tantissimo per i terremotati e ora fa tanto per la fattoria. Che dire, io sono abituata a dare mai a ricevere ma stavolta vivo appieno questa situazione con gioia: ricevere è emozionante, è qualcosa di indescrivibile». 

Cristina Amici Degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News