Segui QdM Notizie

Eventi

JESI QUESTI PRIMI 50 ANNI FESTEGGIATI ALLEGRAMENTE IN COMPAGNIA DI FIGARO

JESI, 5 dicembre 2016 –  Si sono dati alle libagioni e hanno goliardicamente festeggiato i 128 del 1966 che hanno risposto alla chiamata per onorare il traguardo dei 50 anni d’età, raggiunto proprio quest’anno.

Compreso l’assessore Ugo Coltorti che, nonostante non lo dimostri, il suo bel mezzo secolo di vita se lo porta addosso.

Anfitrione dell’evento, giunto alla sua quarta edizione, Graziano Fabrizi, per tutti ormai il celeberrimo Figaro.

Appuntamento alla Bocciofila Jesina di via Ugo La Malfa, sabato scorso 3 dicembre, ed è stato tutto un andare sino alle 2.30 del mattino quando proprio non se ne poteva più ed è suonata la ritirata.fig1

Ad allietare anche il dj Fantasy, Adriano Copparoni, sulle note sparate che hanno accompagnato una serata vissuta in tanta allegria e in un susseguirsi anche di “ma sei proprio tu..?” o “quanto tempo è passato, ti ricordi di quando…“, tra una lasagna e un fritto misto e gente che cambiava di posto in continuazione.

Tra i partecipanti, la russa Irina, da 15 anni a Jesi, che proprio non è voluta mancare. La più giovane del mazzo, Roberta Caserta, il più vecchio, Marco Marini.

E Valentina Pierandrei, che da 30 anni vive a Macerata. Valentina, una volta arrivata, si è guardata intorno, non ha riconosciuto alcuno e aveva deciso di ritornarsene a casa. Ma poi è rimasta e non voleva andarsene più… Magia delle rimpatriate.

Durante la serata distribuiti anche cotillon, come la borsa da viaggio a Francesco Filonzi, jesino che lavora e vive a Reggio Emilia e magliette ricordo, omaggio degli sponsor Pepito, Officina del Mobile e David Icof.

Forse ci sarà un’altra occasione per fare simpatica baldoria. Figaro ci sta pensando. Ma ancora non si sa dove e quando

(p.n.)

 

 

 

 

 

 

 

News