Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Scontro auto-moto in Viale della Vittoria, centauro a Torrette

E’ successo intorno alle 11 all’altezza del civico 21, traffico a rilento e deviazioni

JESI, 6 luglio 2021Incidente lungo Viale della Vittoria, all’altezza del civico 21: coinvolte una motocicletta Bmw e una Ford Fiesta, condotta da T.S., 71enne di Filottrano.

E’ successo intorno alle 11, in prossimità della sede cittadina dell’Aci: i due mezzi stavano procedendo in direzione Viale Cavallotti quando – per cause in corso di accertamento – si sono toccati lateralmente. Dopo l’impatto la moto è finita dall’altra parte della strada, a ridosso di una Nissan Qashqai che era parcheggiata.

Il centauro, S.A. 52enne di Monte San Vito, è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Verde e dall’automedica del 118, quindi trasportato all’ospedale regionale di Torrette. Era cosciente e lamentava dolore a una spalla.

Sul posto due pattuglie della Polizia Locale per chiarire la dinamica ed effettuare i rilievi ma anche per la gestione del traffico che durante le operazioni di soccorso è proceduto molto a rilento per una mezz’ora.

In uscita verso Ancona, tranne gli autocarri che sono stati deviati per la salita di San Pietro Martire, fluiva a rilento ma regolarmente, andando verso Viale Cavallotti, invece, la viabilità veniva interamente deviata in via Erbarella.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News