Segui QdM Notizie

JESI Scuola allagata, Liceo Classico in dad

Gli studenti lo hanno saputo solo ieri sera alle 23, lezioni online per tutte le classi

JESI, 28 aprile 2021 – È arrivata solo ieri sera alle 23 la notizia alle studentesse e studenti del Liceo Vittorio Emanuele II che la loro scuola era allagata.

La rottura di un tubo ha causato l’incidente nella scuola di Corso Matteotti, costringendo la chiusura dei locali e il ritorno di tutte le classi alla didattica a distanza.

A comunicarlo agli alunni, un messaggio scritto dai rappresentanti d’istituto e fatto circolare alle varie classi.

La maggior parte dei docenti, invece, lo ha saputo e, quindi, comunicato ai loro ragazzi solo stamattina via registro elettronico.

Liceo Classico e delle Scienze umane tornano in dad teoricamente solo per oggi, ma non c’è niente di certo, e gli alunni attendono comunicazioni.

Proprio dopo il ritorno in zona gialla che permetterebbe un rientro in presenza fino al 70% degli studenti.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA