Connect with us

Castelbellino

CASTELBELLINO / Comunità in lutto per la morte di Gennaro Conte

Colpito da un malore improvviso a soli 45 anni, gestiva il chiosco al parco “Le Querce” di Stazione, funerali venerdì in Santa Maria Ausiliatrice

CASTELBELLINO, 28 aprile 2021 – A soli 45 anni la vita di Gennaro Conte è stata spezzata da un malore improvviso e letale nella notte tra lunedì e martedì.

Il suo cuore, già provato da un trapianto, ha lottato ma questa volta non ce l’ha fatta, lasciando nel dolore più profondo la moglie Laura e tre figli. In queste ore la comunità si sta stringendo intorno a loro.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Tanti i messaggi di affetto e cordoglio che stanno giungendo sentiti, da singoli cittadini come da Associazioni

Gennaro infatti era un uomo molto conosciuto, in quanto gestore del chiosco al parco Le Querce, a Stazione. Un’attività che portava avanti con passione e professionalità insieme alla sua famiglia, riuscendo a farla diventare un vero e proprio punto di ritrovo nelle giornate estive per tutti.

 Con la sua solarità, Gennaro aveva instaurato un rapporto speciale con i più giovani. Soltanto pochi mesi fa si era aggiudicato il bando per continuare nella gestione del bar, e con l’arrivo della bella stagione sarebbe stato pronto a offrire i suoi sorrisiLa camera ardente è stata allestita presso l’obitorio dell’ospedale di Torrette.

La salma sarà disponibile alle visite a partire da oggi, mercoledì 28 aprile, alle ore 11. I funerali si svolgeranno venerdì 30 aprile alle ore 16, presso la chiesa Santa Maria Ausiliatrice di Castelbellino Stazione.

(m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x