Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Superstrada, nella notte tamponamento con feriti

Il conducente di un’auto a Torrette, l’incidente ieri sera intorno alle 23 all’altezza dello svincolo di Jesi Est, direzione Ancona

di Redazione

Jesi, 26 febbraio 2023 – Tamponamento intorno alle 23 di ieri nel quale sono rimaste coinvolte due auto sulla superstrada, la Ss 76, direzione Ancona, poco dopo lo svincolo di Jesi Est.

L’impatto è avvenuto tra una Ford Fiesta e una Citroën C3 e, a quanto si è potuto apprendere, i feriti sono due, il conducente della Fiesta e una delle tre donne che viaggiavano a bordo dell’altra auto.

Dopo il violento urto la Ford ha finito la sua carambola contro il guard rail a una cinquantina di metri dal luogo dell’impatto.

Il conducente, un 43enne, estratto dall’abitacolo, è stato trasportato a Torrette in codice rosso da un’ambulanza della Croce Verde cittadina, la donna è stata soccorsa con un codice giallo e trasferita al Carlo Urbani

Sul posto oltre ai mezzi del 118, anche Polstrada, Carabinieri e Vigili del Fuoco, il tratto interessato dall’incidente è rimasto chiuso per la durata degli interventi con traffico deviato allo svincolo di uscita di Jesi Est. Disagi, comunque, limitati.

©riproduzione riservata

News