Connect with us

Attualità

JESINA CALCIO / AMICI: “CON LA TADAMON TROVEREMO UNA SOLUZIONE”

La Jesina intende onorare gli impegni presi ma anche lei vanta crediti sulla questione dall’Ente Comunale e non può permettersi debiti

JESI, 28 gennaio 2019 – Jesina calcio e dirigenti Tadamon si incontreranno per trovare una soluzione.

Questo ci aveva anticipato i dirigenti Tadamon, nei giorni scorsi, quando avevamo denunciato che la cooperativa sociale aveva sospeso i servizi allo stadio Comunale Carotti (leggi qui) che riguardavano le pulizie dell’impianto, spogliatoi compresi, e la gestione del verde ai giardini pubblici lato stadio, questo ci ha confermato Gianfranco Amici direttore generale del club leoncello.

La Tadamon vanta crediti per oltre 20mila euro, la Jesina intende pagare ma in questo momento si sono create le condizioni che ha portato ad una momentanea rottura, questo ci è parso di capire, e la Jesina, provvisoriamente, ha affidato ad un privato la pulizia dell’impianto, spogliatoi e tutto ciò che è all’interno della struttura.

Troveremo una soluzione nel breve tempo ci ha dichiarato Amicisperando che anche noi riusciremo ad avere i nostri crediti dall’Ente Comunale secondo la convenzione in essere. Adesso sopperiamo con un lavoro interno che riguarda la pulizia degli spogliatoi. Dire che siamo morosi non è esatto e corretto. La Jesina non è che non vuol pagare. E’ una sorta di filiera considerato che la società leoncella deve avere sei sette mesi di contributo. Se questo contributo non viene elargito, se a noi non viene erogato quanto di spettanza, e ci chiedono pazienza, anche gli altri debbono capire la situazione ed avere la nostra stessa pazienza. Dietro ci sono tante cose che non sono state rispettate. Con la Tadamon, tuttavia, si sta studiando una soluzione per fare chiarezza e riprendere l’accordo. Al momento non potendo garantire quanto concordato non possiamo permetterci di fare ulteriori debiti e si è deciso di mettere la cosa in stand by in attesa di sviluppi che possano ricomporre il tutto”.   

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.