Segui QdM Notizie
;

Marche news

L’INTERVENTO Colpisce e insulta la madre, arrestata

Discussione per futili motivi, non era la prima volta per la figlia alla quale erano stati già notificati due provvedimenti di ammonimento

ANCONA, 12 maggio 2021 – Una figlia aggredisce la madre con offese e spintoni, quest’ultima è costretta a chiamare la Polizia per chiedere aiuto. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri.  

La donna ha chiamato il 113, riferendo di aver bisogno del supporto dei poliziotti i quali giunti sul posto, hanno visto l’hanno trovata tremanteIn casa c’era anche la figlia, in quel frangente in camera da letto.

La madre ha raccontato che la figlia si era arrabbiata poco prima per futili motivi e aveva iniziato a colpirla a un braccio. Non era la prima volta che si verificavano tali episodi.

Dopo gli accertamenti di rito, i poliziotti hanno accompagnato la figlia in Questura, dove è stata arrestata e poi accompagnata presso la casa circondariale di Villa Fastiggi. La donna aveva già precedenti di Polizia, in quanto le erano già stati notificati due provvedimenti di ammonimento dai poliziotti della Divisione Anticrimine. 

Dal primo gennaio ad oggi, sono stati notificati ben sei ammonimenti in provincia di Ancona. Si tratta di un’attività che presuppone una particolare professionalità e sensibilità, in quanto volta a tutelare persone in un particolare momento di fragilità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News