Connect with us

Attualità

MAIOLATI SPONTINI / Sale a sette il numero dei contagiati

Acquistati dal Comune i kit per i test di positività al Covid 19. Da martedì 14 aprile riapriranno gli uffici postali di Maiolati capoluogo e Rosora

MAIOLATI  SPONTINI, 11 aprile 2020 – Nel videomessaggio per gli auguri pasquali, il sindaco Tiziano Consoli ha fatto il punto della situazione in merito all’emergenza  Covid19 nel comune di Maiolati Spontini.

«Rispetto alle quattro persone positive che avevo annunciato nei giorni scorsi, se ne sono aggiunte altre tre. Tutte sono in discrete condizioni. Giunga il mio messaggio di sostegno, comprensione e solidarietà».

Da parte di Consoli non manca un accorato invito a Governo e Regione: «Mettano a disposizione tamponi gratuiti per tutte le persone che ne hanno bisogno. Noi, abbiamo acquistato dei kit da mettere a disposizione degli operatori pubblici, della Protezione Civile, delle Case di Riposo, per effettuare i test di positività al Covid19. Su questi aspetti, auspico collaborazione e sinergia tra tutte le forze politiche».

Intanto, con un comunicato ufficiale di Poste Italiane, arriva la notizia della riapertura di 15 uffici postali nella provincia di Ancona, uffici che nelle scorse settimane erano stati chiusi in ottemperanza ai provvedimenti governativi. Da martedì 14 aprile, gli sportelli di Maiolati capoluogo e Rosora riprenderanno la propria attività.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.