Segui QdM Notizie

Attualità

MOIE A Samuele Campanelli il secondo trofeo di pesca sportiva

Folta la rappresentanza di partecipanti, anche dall’Umbria, secondo Luca Ceci e terzo Emanuele Camponi


MOIE, 31 maggio 2021 – Si è svolta domenica 23 maggio presso il Lago di pesca sportiva, la seconda edizione del Trofeo “Città di Moie. Alla manifestazione hanno aderito una cinquantina di pescatori provenienti sia dalle Marche che dalla vicina Umbria. Trofeo organizzato dall’associazione Asd Pescatori Moie presieduta da Giuseppe Ubertini, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la Fipsas Marche.

Sono state catturate 4.904 trote pari al 104%, ha reso noto il presidente dell’associazione moiarola

Il Trofeo “Città di Moie” in questa seconda edizione è stato assegnato al bravo Samuele Campanelli con 144 catture, secondo in graduatoria è giunto Luca Ceci con 143e, mentre il terzo in graduatoria è stato Emanuele Camponi con 131.

Nel pomeriggio il lago è stato riservato oltre che agli appassionati del territorio, anche ai numerosi giovani che hanno aderito al nono corso di Pesca alla trota e Pesca giovani che ha riscosso notevole successo visto anche i numerosi partecipanti che si sono iscritti.

Hanno partecipato alla pesca pomeridiana con rinnovato entusiasmo anche i ragazzi della Cooperativa sociale Iperico di Monte Roberto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News