Connect with us

Cronaca

MOIE / Cade dal tetto di una rimessa, grave ragazzino soccorso da “Icaro”

L’incidente mentre stava giocando presso la struttura delle vecchie scuole medie di via Trento, l’eliambulanza atterrata al “Pierucci”

Il luogo dell’incidente

MOIE, 21 agosto 2020Eliambulanza ancora una volta a Moie al campo sportivo Pierucci (foto in primo piano) – dopo l’intervento di lunedì scorso 17 agosto per un incidente stradale – a soccorrere, intorno alle 19 di ieri, un ragazzino di 11 anni vittima di un incidente di gioco.

Stando a quanto si è potuto appurare da una prima ricostruzione, si trovava sulla sommità di una vecchia rimessa adiacente la palestrima delle vecchie scuole medie di via Trento, quando è caduto rovinosamente a terra da un’altezza di più di tre metri riportando anche una ferita  alla testa.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A quanto è noto, c’è un gruppetto di ragazzini che da qualche tempo usa fare la scalata, usufruendo di un bancale, per andare a giocare sulla sommità della struttura.

Il bancale utilizzato

Immediati i soccorsi con l’intervento del 118 e l’allerta ad Icaro 01 sul quale è stato trasferito per raggiungere, era rimasto sempre cosciente, in gravi condizioni, l’ospedale Salesi di Ancona.

Sul posto anche i Carabinieri per appurare la dinamica di quanto accaduto e se vi siano eventuali responsabilità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.