Segui QdM Notizie

Attualità

MOIE Campionato Giostre Medievali, vince ancora Raponi

Si è aggiudicato anche la seconda tappa in sella a Dubrevil e consolida il primo posto con 40 punti in classifica

MOIE, 25 maggio 2021 – Si è disputata domenica scorsa, 23 maggio presso il Parco equestre la seconda tappa del Campionato Giostre Medioevali 2021.

In questa seconda gara di campionato sono stati 15 i binomi partenti. Vince di nuovo, come nella prima tappa, Riccardo Raponi sul suo Dubrevil con un tempo totale di 1.55.47.

Nella prima tappa, che si è disputata domenica 9 maggio, Raponi aveva vinto con un tempo totale di 1.54.14.

Secondo in graduatoria è arrivato Michelangelo Fondi su Doriano, con un tempo di 1.59.02, mentre terzo è giunto Mimmo Spinelli su Atakama Rose con 2.00.26.

Per quanto riguarda i punteggi della seconda tappa: 20 punti sono stati conquistati da Riccardo Raponi, 16 da Michelangelo Fondi e 13 da Mimmo Spinelli. Da annoverare, inoltre gli 11 punti conquistati dalla brava amazzone Claudia Salomone.

La classifica provvisoria vede al comando Riccardo Raponi con 40 punti, secondo Michelangelo Fondi con 21 punti e terzi con il medesimo punteggio Lorenzo Savini, Adalberto Rauco, Luca Morosini e Daniele Leri con 16 punti.

Coloro che intendono essere aggiornati sulle numerose attività organizzate dall’Associazione Equestre Vallesina di Moie possono consultare il sito e la pagina facebook.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News