Connect with us

Attualità

MONTE ROBERTO / Il sindaco Martelli: «Il 25 aprile un percorso non ancora finito»

Tutta la Giunta comunale ha deposto una corona di alloro al Monumento ai Caduti di Pianello Vallesina e del capoluogo

MONTE ROBERTO, 25 aprile 2021 – Il sindaco Stefano Martelli e tutta la Giunta comunale, in occasione delle festa della Liberazione, hanno deposto una corona di alloro al monumento ai Caduti di PianelloVallesina e Monte Roberto. Un gesto simbolico ma non scontato, che il Sindaco ha riempito di contenuti con il suo discorso.

«Ognuno si deve rimboccare le maniche, perché dal 25 aprile è nato un percorso che non è ancora finito e deve andare ancora molto lontano. Un percorso che deve essere quello di sentirsi parte di questo Risorgimento, che deve esserci soprattutto nelle coscienze, deve essere nella volontà di credere di essere cittadini di questa Comunità, di questo Paese, con la volontà di collaborare tutti per il benessere di tutti».

«E’ il momento di guardare positivamente avanti e cercare di trovare delle sinergie nelle capacità di ciascuno, soprattutto ora che ci apprestiamo a uscire da un momento storico che nessuno poteva immaginare di vivere, quale la pandemia da Coronavirus. Ecco perchè, oggi credo sia un momento importante di profonda riflessione ed è per questo che invito tutti a darsi da fare per il benessere di tutti. Viva Monte Roberto, Viva l’Italia».

(m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x