Segui QdM Notizie

Eventi

MONTECAROTTO Ritorna il torneo 3vs3 di Street Soccer

Dal 14 al 30 luglio, «nato per valorizzare e unire i ragazzi del posto, negli anni ha saputo imporsi anche nelle aree limitrofe», spiega l’organizzatore Gabriele Brega

MONTECAROTTO, 8 luglio 2021Sono aperte le iscrizioni del torneo di Street Soccer 3vs3 Città di Montecarotto che, come da tradizione, si terrà presso la piattaforma polivalente adiacente al campo da tennis, dal 14 al 30 luglio.

A 3 anni di distanza dall’ultima edizione, a grande richiesta torna il celeberrimo torneo di Street Soccer 3vs3 Città di Montecarotto, un format che nel corso degli anni ha saputo imporsi agli occhi degli amanti del calcio a 5 e del calcio classico.

«Negli anni passati il torneo ha ospitato alcuni tra i migliori giocatori e in breve tempo la manifestazione sportiva, nata per valorizzare e unire i giovani del posto, ha saputo allargare il proprio raggio di interesse anche alle aree limitrofe», ha spiegato Gabriele Brega, uno degli organizzatori del torneo e membro dell’associazione Oltreconfine, che esprime il suo ottimismo per la buona riuscita dell’evento.

«La collaborazione con l‘Amministrazione comunale di Montecarotto è stata determinante per mettere in piedi quest’evento, che mancava in paese da qualche estate. Invito ad accorrere numerosi: ci sarà da divertirsi».

Ogni squadra potrà essere composta da un massimo di 5 persone, tre alla fine sul podio per essere premiate insieme al capocannoniere del torneo. I premi potranno variare in base al numero di squadre che parteciperanno: il costo dell’iscrizione per ciascuna, è di 80 euro.

Per info e prenotazioni, 334 329 90 40.

(n.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News