Segui QdM Notizie

MORRO D’ALBA FOLIAGE: PASSEGGIANDO E DEGUSTANDO




Un’esperienza per tutti, gradita la presenza degli animali domestici: richiesta la prenotazione

MORRO D’ALBA, 26 ottobre 2019 – Una domenica differente, quella proposta dall’Antica Cantina Sant’Amico per domani 27 ottobre.

“Foliage: passeggiando e degustando” è il nome dell’esperienza consigliata soprattutto, ma non solo, ad appassionati di fotografia.

Il ritrovo è alle 14.15 presso la cantina o in piazza Romagnoli per poi spostarsi in auto o bus navetta a Sant’Amico.




Partenza alle 14.30 con degustazione finale in cantina al costo di 5 euro, mentre la partecipazione alla passeggiata è assolutamente libera. Per la degustazione è necessaria la prenotazione entro le 14 di oggi, sabato 26.

Il percorso è di circa 4 km, ed è permessa – anzi, gradita – la presenza degli amici a quattro zampe.

Per info e prenotazioni: assessorato Sport, Associazioni e Politiche sociali 347 3094182; assessorato Cultura, Turismo, Attività produttive 328 5487491

©RIPRODUZIONE RISERVATA



Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]