Segui QdM Notizie

Eventi

Musica Francesco Gabbani allo Sferisterio

Francesco Gabbani

Tra i cantautori più amati è in grado di regalare grandi emozioni e assicurare qualche ora di puro divertimento, stasera alle 21

Macerata, 2 settembre 2022  Settembre inizia all’insegna della festa e dei vivaci colori del tour estivo di Francesco Gabbani, che proprio oggi si esibirà sullo sfondo dell’Arena dello Sferisterio per la tappa marchigiana.  

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo nel 2016, la voce di Occidentali’s Karma non ha mai smesso di risuonare dalle radio italiane e non solo, tanto che Francesco Gabbani si è guadagnato ben 6 dischi di Platino solo con il suo singolo più famoso, per poi collezionarne altrettanti numerosi per i brani pubblicati dopo l’esordio.

Francesco Gabbani

Lo scorso aprile l’artista ha pubblicato il suo quinto album Volevamo solo essere felici, dal quale arrivano l’omonimo singolo e gli altri La rete, Spazio tempo e Peace & Love. 

Un successo dopo l’altro che ha reso il cantautoreperformer e polistrumentista un artista ormai affermato nel panorama musicale italiano, che nelle sue esibizioni dal vivo è in grado di regalare grandi emozioni e assicurare qualche ora di puro divertimento.

Lo spettacolo di stasera venerdì 2 settembre inizierà alle ore 21, i biglietti sono ancora disponibili online (sulle piattaforme Viva Ticket e Ticketone) e al botteghino.

Laura Girini 

©riproduzione riservata

News