Segui QdM Notizie

Fabriano

Nuoto Paralimpico Ancora medaglie e soddisfazioni per gli atleti della Mirasole

Ottime le prove dei nuotatori in forza alla società di Fabriano

fabriano nuoto paralimpico mirasole 2023

Fabriano – Ancora soddisfazioni per i nuotatori della Mirasole. Tra Terni e Brescia i portacolori della società fabrianesi sono riusciti a confermare le tante qualità dimostrate nel corso degli anni.

A Terni per i campionati assoluti Fisdir ottime le prove di Sandro Rotatori, Sergio Farneti e Michele Biliku seguiti in vasca da Giovanna D’Agostino.

Nei 100 stile bene Biliku e Rotatori che chiudono nelle loro batterie rispettivamente al quinto e settimo posto. Nei 50 dorso nono posto per Rotatori e quinto per Biliku.

Nei 50 stile Rotatori porta a casa un settimo posto mentre Biliku nei 50 rana porta a casa un prezioso settimo posto.

Due finali di grande spessore per Sergio Farneti. Nei 200 rana settimo posto e nei 200 dorso ottavo posto. Nei 100 rana settimo posto in batteria.

A Brescia, è andato in scena il Campionato Italiano di Società – Coppa Italia maschile e femminile e la XLV edizione dei Campionati Italiani Assoluti Estivi.

Per la Mirasole Stefania D’Eugenio Federica Stroppa e Mahmoud e Othman Draibine seguiti in vasca dell’allenatrice Giada Boccolucci.  Per la Mirasole un ottimo 40° posto, figlio di ottimi risultati: 4 argenti e 1 bronzo.

Argento per Mahmoud Draibine nei 50 stile e sesto posto per Othman Draibine. Ottavo posto per Federica Stroppa nei 100 stile e sempre sulla stessa distanza sesto posto per Othman Draibine.

Ancora argento per Mahmoud Draibine, questa volta nei 100 stile. Ancora protagonisti i fratelli Draibine, che nei 100 rana portano a casa ottimi risultati. Othman e Mahmoud centrano l’argento nelle rispettive categorie.

Sesto posto per Federica Stroppa nei 100 rana e quarto nei 50 dorso. Ottima la prova di Stefana D’Eugenio che porta a casa un bronzo e un sesto posto nei 50 farfalla.

© riproduzione riservata

News