Segui QdM Notizie

Sport

Pallamano Sabato cruciale per le ragazze della Publiesse Chiaravalle

Partita clou della stagione in A2 con il team di Fradi impegnato nello scontro diretto per la qualificazione alle Final 6 contro Prato (ore 21), i ragazzi affrontano Cologne (ore 18)

Chiaravalle – Penultimo appuntamento del girone orologio di A2 m, stasera alle 21, che vede le ragazze della Publiesse Pallamano Chiaravalle ospitare in casa il Tushe Prato in un confronto che deciderà il passaggio alla prossima fase.

Entrambe le squadre, infatti sono prime a punteggio pieno nel girone F. Solo una può qualificarsi alle Final 6 promozione per la A1 e la parola d’ordine per le ragazze di Mister Fradi non può che essere concentrazione.

La Publiesse viene da una stagione giocata da assoluta protagonista, con il 1° posto del Girone D e ora con un cammino fatto di vittorie nette nel girone a orologio che decreterà la qualificazione per le Finals.

Poco dietro come ruolino di marcia c’è proprio la Tushe Prato, squadra che lo scorso anno militava in A1, cioè dove vorrebbe ritornare.

Caterina Mariniello

«Per questo appuntamento chiamiamo a raccolta tutti i tifosi e le tifose di Chiaravalle per riempire il nostro palasport. È l’appuntamento più importante dell’anno per noi e per la società e vogliamo tutto il supporto della nostra città», questa la dichiarazione del capitano chiaravallese Caterina Mariniello.


Serie A Silver

Alle ore 18, subito prima della partita femminile, scenderà in campo anche la squadra maschile per l’ultimo appuntamento di regular season contro Metelli Cologne.

I ragazzi di Mister Guidotti sono già qualificati per le Final 8 dove ci si gioca la promozione in A Gold, massima serie nazionale di pallamano.

Non per questo, però, vorranno sfigurare davanti al proprio pubblico, soprattutto contro una squadra forte e ben organizzata come il Cologne.

© riproduzione riservata

News