Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto La Jesina non può sbagliare contro Sterlino Bologna

I granata di Vastola in piena bagarre play off dovranno fare attenzione agli emiliani che, seppur fanalino di coda, sono reduci dalla vittoria al PalaBlu di Moie

Jesi – Domani, sabato 20 aprile, la Jesina Pallanuoto tornerà a giocare in casa, a Senigallia, per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C.

A fare visita ai granata di Mr Vastola sarà la neopromossa Sterlino Bologna, attualmente fanalino di coda del campionato ma reduce da una vittoria nel difficile campo di Moie, dove la Jesina ha faticato non poco per vincere il derby.

In casa Jesina sarà una sfida da prendere con le dovute precauzioni, in quanto la Sterlino è una squadra coriacea e ben allenata, che salvo alcune partite, ha sempre fatto faticare le rivali. All’andata filò tutto liscio, con una prestazione di Paolucci e compagni sopra le righe, soprattutto a livello difensivo. 

Fischio d’inizio ore 19 alla piscina Le Saline di Senigallia. Diretta Tv sul canale 78 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook della Jesina Pallanuoto.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x