Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto  La Jesina contro Ravenna per trovare continuità di risultati

Si gioca alla piscina Le Saline di Senigallia,
inizio ore 19, dubbi di formazione per mister Roberto Vastola

Jesi – Terza partita consecutiva, in casa, per la Jesina Pallanuoto. Dopo la vittoria contro Modena, i ragazzi di Mr Vastola sono chiamati a dare continuità ai risultati, per non perdere contatto con la parte alta della classifica.

Confermata la chiusura della piscina del Passetto, la Jesina Pallanuoto ha chiesto ospitalità a Senigallia. Nella città rivierasca è atteso il Ravenna di Mr Cukic che, a sorpresa, occupa l’ultima posizione in classifica.

La Jesina conosce bene il valore dei romagnoli, di conseguenza l’attenzione sarà altissima.

In dubbio ancora capitan Paolucci e Mancinelli, con Mr Vastola che scioglierà i dubbi sui convocati all’ultimo minuto disponibile.

Per il presidente Traini “è un momento difficile per una nostra società amica, la Vela Nuoto Ancona, ci tengo particolarmente a esprimere la nostra solidarietà (e aiuto per quanto possibile) al sodalizio dorico di Igor Pace, da sempre attento ai veri valori dello sport. Inoltre volevo ringraziare la Uisp di Senigallia, nella persona di Massimo Tesei, per l’ospitalità. Siamo in contatto anche con l’Amministrazione senigalliese, con l’intento di rendere questa piscina un punto di riferimento della pallanuoto regionale.” 

Fischio d’inizio ore 19 alla piscina Le Saline di Senigallia. Per questa volta la partita non sarà in diretta ma verrà trasmessa successivamente in differita.

© riproduzione riservata

News