Segui QdM Notizie

Eventi

PESARO “Blues, Rock & Love” con Matthew Lee e Gennaro Porcelli

Stasera alle 21 la seconda tappa marchigiana del tour all’Anfiteatro del Parco Miralfiore

PESARO, 3 luglio 2021 – Stasera a partire dalle ore 21, Matthew Lee e Gennaro Porcelli si esibiranno sul palco dell’Anfiteatro del Parco Miralfiore per la seconda data marchigiana prevista per il tour Blues, Rock & Loveche fino alla fine di luglio li porterà in giro per l’Italia.

Lo spettacolo darà vita a un perfetto mix di sonorità che arrivano dal pianista pesarese Matthew Lee e si uniscono al sound blues di Gennaro Porcelli, aggregatosi al celebre performer per alcune delle date italiane del tour internazionale. I concerti celebreranno anche l’ultima pubblicazione discografica di Lee, risalente allo scorso anno e intitolata appunto “Rock & Love.

All’anagrafe Matteo Orizi, fin dagli esordi l’artista Matthew Lee ha dedicato la sua carriera al rock’n’roll e allo swing, traendo ispirazione da artisti come Frank Sinatra, Ray Charles e Jerry Lee Lewis, esibendosi in piazze, festival dedicati, programmi televisivi e location esclusive in tutta Europa.

Matthew Lee

Il chitarrista Gennaro Porcelli, direttamente dalla band di Edoardo Bennato e leader del suo stesso trio, salirà sul palco per alcune delle date estive del “Blues, Rock & Love” tour e  porterà con sé le influenze blues del suo stile, dando agli spettacoli un nuovo punto di vista unico e inconfondibile. Con all’attivo due dischi da solista, Porcelli è considerato uno dei musicisti, autore e arrangiatore più interessanti del panorama blues italiano a livello internazionale.

Gennaro Porcelli

Per avere informazioni sul concerto e acquistare i biglietti clicca qui.

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News