Connect with us

Eventi & Cultura

TEATRO / “Dieci piccoli conigli”, la miniserie per i più piccoli

Da oggi 4 appuntamenti per la web serie gratuita e interattiva ideata da Marche Teatro e Teatro del Canguro

ANCONA, 22 aprile 2021 – A partire da oggi 22 aprile alle ore 15, inizierà la miniserie “Dieci Piccoli Conigli” dedicata ai più piccoli e disponibile sul sito del Teatro del Canguro e di Marche Teatro per quattro appuntamenti fino all’inizio del prossimo mese.

L’originalissima iniziativa, organizzata dalla compagnia anconetana Teatro del Canguro in collaborazione con Marche Teatro, si incentra sulla risoluzione di un mistero, guidata dall’investigatore Coniglio Guglielmo, che dovrà risolvere l’enigma legato alla scomparsa di, appunto, dieci piccoli conigli.

Gli spettatori potranno seguire le puntate per trovare gli indizi e, qualora avessero un sospetto, potranno comunicare la loro idea sul colpevole inviando una email all’indirizzo info@teatrodelcanguro.it.

Nello specifico, questi saranno gli appuntamenti, tutti pubblicati a partire dalle ore 15 e disponibili fino al giorno dell’ultima puntata della serie:

  • Giovedì 22 aprile 1a puntata: La casetta nel bosco
  • Martedì 27 aprile 2a puntata: I due gemelli
  • Giovedì 29 aprile 3a puntata: Qui gatta ci cova
  • Martedì 4 maggio 4a puntata: Il mistero è risolto

“Dieci Piccoli Conigli” è una web serie innovativa, che anticipa l’arrivo della prossima produzione dedicata all’infanzia e che vedrà protagonista ancora una volta il Coniglio Guglielmo.

Da 35 anni il Teatro del Canguro organizza produzioni teatrali dedicate all’infanzia e ai ragazzi. Come nel caso dello spettacolo in arrivo, la compagnia è sempre stata in grado di innovarsi e di proporre iniziative originali in grado di mixare ironia, poesia e intrattenimento, provocando emozioni e riflessioni nello spettatore, e celebrando la tradizione del teatro di figura, fatto di pupazzi, oggetti, animazioni, ombre e burattini.

Per aver ulteriori informazioni sulle produzioni in arrivo:www.teatrodelcanguro.it/index.asp

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche