Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / GLI GETTA VARECHINA SUL VOLTO DURANTE UN’ACCESA DISCUSSIONE

La bagarre sotto gli occhi attoniti dei passanti, la 51enne è stata denunciata per lesioni personali

FALCONARA MARITTIMA, 16 ottobre 2019 – Lei è una donna senza fissa dimora di 51 anni, ospite presso la Tenda di Abramo di Falconara Marittima, lui, un falconarese di 56 anni: si conoscono da poco tempo ma, alla prima discussione, lei ha pensato bene di gettare della varichina sul volto dell’uomo.

La bagarre è andata in scena alle 19,50 di ieri in piazza Garibaldi, sotto gli occhi attoniti dei passanti. È quindi arrivata la chiamata al 112 ed i carabinieri di Falconara hanno rintracciato la donna in piazza Fratelli Bandiera rinvenendo la bottiglia di varichina appena utilizzata all’interno di un cassonetto collocato sul marciapiede di piazza Garibaldi.

La donna è stata denunciata e risponderà di lesioni personali aggravate dal mezzo utilizzato, sempreché i successivi accertamenti dei carabinieri non dimostrino che il liquido contenuto all’interno del flacone possa rivelarsi idoneo ad una deturpazione permanente del viso: in quel caso si configurerebbe anche un altro tentativo di reato. Per adesso l’uomo se l’è cavata con un’ustione di primo grado al viso guaribile in 25 giorni di cure mediche salvo complicazioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.