Connect with us

Bassa Vallesina

CALCIO ECCELLENZA / LA BIAGIO PERDE A LORETO COL CAMERANO

CHIARAVALLE, 15 settembre 2018 – Nell’anticipo della seconda giornata di campionato dell’Eccellenza la Biagio Chiaravalle perde a Loreto contro il Camerano. Gli errori si pagano caro e la Biagio, al di là dei meriti del Camerano, ha commesso troppi errori subendo troppi gol: in due gare 4 reti al passivo.

Il più soddisfatto di tutti, ovviamente, il direttore sportivo del Camerano, Domenica Idà, un ex di lusso della contesa.

Domenica 16 settembre ore 15,30 tutte le altre gare con il Fabriano Cerreto a Montefano e il Sassoferrato Genga in casa del Monticelli.

 

CAMERANO – BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE 3-1

Pieralisi (Biagio)

Camerano – Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti (Fermani), Sampaolesi, Ortolani, Lapi, Trucchia (Recanatini), Strano, Donzelli (Sulpizi), Biondi, Alessandroni (Marchionne). All. Montenovo

Biagio Chiaravalle – Bolletta, Brega (Maggi), Gregorini (Giacometti), Cecchetti, Disabato, Savini (Anconetani), Cardoso (Miecchi), Domenichetti, Pieralisi (Remedi), Rossini, Cavaliere. All. Fenucci

Arbitro – Bottin di Ancona

Reti – 2′ pt Trucchia, 12 ‘ pt Pieralisi, 13′ st Strano, 33’ st Donzelli

Note – ammoniti Lapi, Trucchia

 

Sul campo di Loreto, per l’indisponibilità del terreno di gioco di Camerano, pronti via e la Biagio va subito sotto per un gol del numero sette di casa Trucchia (2′).

La squadra di mister Fenucci reagisce bene e al 12′ Pieralisi con un diagonale dal limite dell’area ristabilisce la parità. Adesso è il Camerano a prendere in mano il pallino del gioco con la Biagio ad agire in contropiede. Sul finale di tempo opportunità di testa per Cavaliere di testa ma Lombardi para in due tempi.

Ad inizio secondo tempo i Biagiotti creano qualcosa in più ma non concretizzano. Si infortuna Savini ed entra Anconetani. Al 13′ st i padroni di casa passano in vantaggio con Strano. Gli ospiti provano a reagire ma è la squadra di casa a trovare di nuovo la via del gol al 33′ con Donzelli dopo azione personale.

 

 

2° giornata (domenica 16 settembre ore 15,30) – P.S.Elpidio – Portorecanati, Atletico Alma – Forsempronese, Atletico Gallo – Pergolese, Camerano – Biagio Chiaravalle 3-1, Marina – Grottammare, Montefano – Fabriano Cerreto (Cardelli di Pesaro), Monticelli – Sassoferrato Genga (Ubaldi di Fermo), San Marco Lorese – Urbania, Tolentino – Porto D’Ascoli.

Classifica – San Marco Lorese, Tolentino, Fabriano Cerreto, Sassoferrato Genga, Pergolese, Portorecanati, Urbania, Marina, Camerano 3; Biagio Chiaravalle, P.S.Elpidio 1; Forsempronese, Grottammare, Atletico Alma, Porto D’Ascoli, Monticelli, Atletico Gallo, Montefano 0.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

in copertina stadio di Loreto (foto di repertorio dalla pagina facebook del Loreto calcio)

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.