Connect with us

Alta Vallesina

CALCIO ECCELLENZA / LA BIAGIO A CAMERANO, ANCHE FABRIANO CERRETO E SASSOFERRATO GENGA IN TRASFERTA

JESI, 14 settembre 2018 – Secondo appuntamento con il campionato regionale di Eccellenza Marche.

Bolletta portiere Biagio

Tutte e tre le ‘nostre’ saranno in trasferta con la sfida di Camerano che ospiterà la Biagio, anticipo del sabato 15 settembre ore 15,30 allo stadio Comunale di Loreto, davvero interessante.

Banco di prova subito impegnativo quello di Monticelli per la matricola Sassoferrato Genga. Gli ascolani sono reduci dalla pesante sconfitta, nel punteggio, di Portorecanati per 4-3 e vorranno subito rialzare la testa. L’undici di Ricci però vuol dimostrare che lo storico successo al debutto nel massimo campionato regionale marchigiano è stato tutto meritato e che la squadra in questa categoria ci sta stare e merita di starci.

Tutt’altro discorso per il Fabriano Cerreto in trasferta a Montefano. Mister Tasso cerca di far volare basso i suoi ma sa benissimo di avere per le mani una formazione in grado di dimostrare subito di che pasta è fatta e di far conoscere al resto del girone quali sono le vere intenzioni. Insomma i cartai vanno a Montefano, non ci sarà Bordo squalificato per 1 giornata, per conquistare il primo bottino pieno in trasferta contro la squadra di mister Lattanzi che in casa, comunque, sa farsi valere, alla ricerca dei primi punti di stagione nella nuova categoria.

Per il resto curiosità potrebbe venire da Servignano in casa del San Marco Lorese che ospiterà l’Urbania di mister Gianluca Fenucci, unico incontro tra due avversarie che nella giornata d’esordio hanno entrambe vinto.

 

2° giornata (domenica 16 settembre ore 15,30) – P.S.Elpidio – Portorecanati, Atletico Alma – Forsempronese, Atletico Gallo – Pergolese, Camerano – Biagio Chiaravalle (anticipo 15 settembre arbitro Bottin di Ancona), Marina – Grottammare, Montefano – Fabriano Cerreto (Cardelli di Pesaro), Monticelli – Sassoferrato Genga (Ubaldi di Fermo), San Marco Lorese – Urbania, Tolentino – Porto D’Ascoli.

Classifica – San Marco Lorese, Tolentino, Fabriano Cerreto, Sassoferrato Genga, Pergolese, Portorecanati, Urbania, Marina 3; Biagio Chiaravalle, P.S.Elpidio 1; Camerano, Forsempronese, Grottammare, Atletico Alma, Porto D’Ascoli, Monticelli, Atletico Gallo, Montefano 0.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023