Segui QdM Notizie

Attualità

CASTELPLANIO Alla scoperta del “Sentiero del Granchio Nero”

L’appuntamento è per domenica 28 giugno, con ritrovo e partenza dalla frazione Macine, in via Copparoni: aperte le prenotazioni

CASTELPLANIO, 24 giugno 2020 – Un’occasione speciale per conoscere le bellezze del nostro territorio e tornare a vivere insieme momenti di condivisione e socialità. Con la collaborazione del comune di Castelplanio, la Pro loco e la Protezione Civile locale, domenica 28 giugno si svolgeranno le visite guidate al Sentiero del Granchio Nero. Il ritrovo è fissato all’imbocco del sentiero, in via Copparoni, frazione Macine. Dalle ore 9, partenze scaglionate ogni 15 minuti dei gruppi di partecipanti e pause lungo il percorso con guide che sveleranno i segreti di questo ambiente incontaminato.

L’arrivo è previsto nel centro storico di Castelplanio, dove si potrà fare un breve tour per le vie del paese, con aperitivo conclusivo offerto dalle aziende vitivinicole e artigianali del territorio.

Durante la passeggiata e nei momenti di ristoro, i partecipanti dovranno tenere le dovute distanze, e utilizzare la mascherina quando opportuno. Per le adesioni è opportuno l’invio di un messaggio whatsapp ai numeri: 329 49 04 943 oppure 347 574 58 67.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News