Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA Tanti benefattori per la Casa di Riposo

La Fondazione che gestisce la struttura per anziani ringrazia i privati, le aziende e le associazioni che si sono fatti promotori di una forte solidarietà

 

CUPRA MONTANA, 24 giugno 2020 – Sono davvero tanti i benefattori che si sono presentati alla porta della Fondazione Papa Giovanni Paolo II° di Cupra Montana durante questa interminabile clausura imposta dalle prevenzioni anti contagio.

Il Consiglio di Amministrazione della struttura protetta, alcuni giorni fa, ci aveva informato sui soggetti che si erano resi disponibili a donare dispositivi di protezione individuali (mascherine – guanti- camici- ecc), tablet, ed altro con il seguente elenco: «La Direzione della Fondazione Papa Giovanni Paolo II° ringrazia: La Regione Marche a mezzo Protezione Civile; La Moncaro Terre Cortesi Soc. Coop. Agricola (Montecarotto); Fondazione Cassa Risparmio Fabriano e Cupra Montana; Sigg. Jürgen e Marielle Stellwag; Circolo Il Solengo per gentile concessione di: Società Italiana Prosegugio Ancona (SIPS); Squadra Caccia al Cinghiale Provincia di Ancona; Dott. Alessandro Arteconi veterinario in Fabriano».

Non c’è null’altro da aggiungere, se non che la beneficenza si è presentata con spontaneità e silenzio e ha bussato nei momenti di maggiore necessità, quasi che dietro a questi gesti ci fosse una sorta di regia invisibile capace di spingere tali lodevoli atti, che qui riteniamo giusto evidenziare per un ringraziamento tacito di tutta la comunità.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere

News