Segui QdM Notizie

Tendenze

Chiaravalle Taglio del nastro per la parrucchieria di Marco Barbaresi

Trasferimento da Falconara dove esrcitava la professione in via Flaminia, presenti all’inaugurazione anche il sindaco Cristina Amicucci e l’assessora al commercio Cinzia Caimmi

Chiaravalle – Inaugurato domenica scorsa il nuovo locale di parrucchieria unisex di Marco Barbaresi, Hair science ‘n style, in via Copernico, nella zona commerciale. Il noto parrucchiere 48enne nato in Svizzera da padre italiano e madre olandese ha trasferito la sua attività da Falconara a Chiaravalle.

«Abbiamo cambiato location e look – ha detto – ma la passione e la professionalità per il nostro lavoro sono le stesse».

All’inaugurazione di domenica 28 gennaio erano presenti il sindaco Cristina Amicucci, l’assessore al commercio Cinzia Caimmi e il Presidente del consiglio comunale, Stefano Tanfani, oltre a diversi affezionati clienti.

«Salutiamo con piacere – ha sottolineato il Sindaco al taglio del nastro – l’inizio di una nuova attività che arricchisce e impreziosisce il panorama commerciale della nostra città, sempre viva e accogliente».

Nato a Basilea, Barbaresi era tornato in Italia dove aveva lavorato da Bruno ad Ancona, prima di aprire il suo locale in via Flaminia a Falconara. E’ uno dei parrucchieri di Miss Italia.

«Dopo 20 anni avevo bisogno di nuovi stimoli e l’occasione mi è giunta da Chiaravalle. Ringrazio mia moglie Barbara che è al mio fianco, anche al lavoro, che mi ha sempre seguito nel percorso professionale e di vita».

© riproduzione riservata

News