Segui QdM Notizie

Tendenze

Estetica Eleonora Franceschetti ideatrice del metodo “Natural Secret Body”

Titolare dello studio estetico Beauty Different di Maiolati Spontini, ci racconta i segreti del suo sistema che lavora sugli inestetismi trasformando la silohuette

Maiolati Spontini – Uno studio estetico, il Beauty Different a Moie di Maiolati Spontini, che si occupa della cura della persona a 360 gradi e un metodo per agire sulla bellezza del corpo, ideato proprio dalla titolare, Eleonora Franceschetti, che lavora nel settore dell’estetica da oltre 20 anni.

Si chiama Natural Secret Body il nuovo sistema che agisce sugli inestetismi della pelle e non solo, spiega Eleonora.

«Sono nel settore dell’estetica dal 1998 e nel 2014, all’età di 30 anni, sono salita al timone della mia attività. Il mio obiettivo è quello di diffondere un concetto di cura del sé a 360 gradi, attraverso questo meraviglioso organo chiamato pelle».

«Per questo ho investito ogni risorsa in studi e formazione mia e del mio team e grazie a studi verticali sull’anatomia umana e l’epigenetica, ho ideato il metodo Natural Secret Body. Un metodo studiato nei minimi particolari per ottenere un miglioramento del corpo in modo naturale e inizi a cambiare gradualmente per ottenere risultati il più duraturi possibile».

Ciò che distingue il nuovo metodo da quelli tradizionali, ha spiegato Eleonora Franceschetti, è la capacità di aiutare le clienti a raggiungere la propria forma fisica ideale, rivoluzionando il concetto di estetica, non solo lavorando sul singolo inestetismo, ma accompagnandole in un percorso di benessere che rimodella la silhouette.

«Natural Secret Body è studiato, infatti, per farti perdere fino a una taglia in un mese. A differenza dei classici metodi e approcci standard, a cui vengono spesso sottoposte con sedute identiche tra loro, di soli macchinari localizzati, il metodo propone un programma mirato e cucito su misura in base alla cliente».

«Solo dopo un’accurata diagnosi e una consulenza capiremo le cause dell’inestetismo, al fine di proporre una soluzione ad hoc, fornendo anche consigli e accorgimenti sullo stile di vita corretto per migliorare le abitudini alimentari, in modo da rendere i trattamenti più efficaci».

«Effettuando un continuo monitoraggio ogni 4 sedute, ci soffermeremo sui progressi ottenuti aiutandoci anche con tecnologie che vanno a rimodellare e tonificare i tessuti come, ad esempio, la radiofrequenza, gli ultrasuoni, la criotermogenesi».

«La chiave del metodo è non trattare la zona circoscritta, ma ripristinare l’equilibrio fisico e posturale. Solo così il corpo sarà in grado di innescare un processo di autoriparazione dei tessuti».

Dopo una lunga ricerca di cosmetici ad alto impatto, Eleonora ha creato la sua linea di cosmetici dedicati a viso e corpo, firmati EF by Eleonora Franceschetti Collection. Una linea naturale ma con principi attivi concentrati che accompagnano la cliente nel mantenimento e nella cura domiciliare.

Nel centro, inoltre, è possibile usufruire di altri servizi come l’epilazione permanente progressivalaserdiodo808 di ultima generazione – che vanta di essere una delle tecnologie più sicure attualmente in uso, ideale per pelli sensibili e macchie. Adatto sia all’uomo che alla donna.

La soluzione agli inestetismi e al recupero della forma fisica in un unico studio estetico: Beauty Different di Eleonora Franceschetti, in via Ancona 47, Moie di Maiolati Spontini.

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News